Adrien Rabiot all’Olympique Marsiglia: ci siamo. Il centrocampista francese, dopo l’addio e la fine del contratto con la Juventus, è pronto a tornare protagonista in Ligue 1.
L’ex Psg e Juventus, riferisce L’Equipe, si sottoporrà martedì alle visite mediche di rito seguite dalla firma. Mercoledì poi dovrebbe andare in scena il primo allenamento davanti ai tifosi.
Olympique Marsiglia, Rabiot pronto a tornare in Ligue 1: andrà all’OM di De Zerbi
Adrien Rabiot sta quindi per firmare il suo nuovo contratto con l’OM. Il centrocampista francese sta per legarsi alla squadra di Roberto De Zerbi con un contratto biennale e si candida ad essere di nuovo protagonista in Ligue 1 dopo la sua esperienza con la maglia del Psg. Niente Serie A (qualche sondaggio del Milan per lui)
Il calciatore, infatti, si sta per legare da svincolato alla squadra francese. Ad annunciato è stato proprio il club transalpino attraverso un comunicato ufficiale:
“L’Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l’arrivo del centrocampista francese nel club. Il giocatore firmerà per l’OM dopo i risultati delle visite mediche”. Con questo breve comunicato il Marsiglia ha annunciato di aver ingaggiato, se non sorgeranno problemi durante le visite mediche, il centrocampista che a giugno si è svincolato dalla Juventus e ancora non aveva trovato una squadra.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com