A metà del secondo tempo della sfida contro l’Hellas, il Taty ha però alzato bandiera bianca toccandosi l’interno coscia della gamba sinistra. “Niente di grave” ha mormorato a bordo campo a Baroni, preoccupato tanto quanto il pubblico sugli spalti per le sue condizioni. Servirà aspettare l’esito degli esami per sapere se le sensazioni del calciatore sono veritiere o meno.
Lazio, in Argentina tutti pazzi per Castellanos: ma c’è ansia per le sue condizioni
Il centravanti che ha raccolto la pesante eredità di Ciro Immobile, ha conquistato recentemente la chiamata del ct argentino Lionel Scaloni grazie a ottime prestazioni e gol messi a referto in questo avvio di campionato con la maglia della Lazio.
L’esordio con l’Albiceleste è arrivato al minuto 89 nella partita vinta 3-0 contro il Cile. Solo pochi minuti in cui non ha inciso, ma l’attenzione attirata dal ragazzo in queste quattro giornate di Serie A non è indifferente. I media argentini sono colpiti dalle prestazioni del Taty a tal punto da preoccuparsi per l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo nella partita di ieri contro l’Hellas Verona dopo aver segnato il gol vittoria. “Che sia uscito per infortunio è una brutta notizia” – scrive la testata argentina El Grafico, che teme di perderlo per i prossimi impegni della nazionale.
Ecco quanto riportato dalla testata argentina El Grafico sul bomber della Lazio Taty Castellanos: “La brutta notizia per l’attaccante, che aveva appena esordito nella nazionale argentina , è che è uscito per infortunio. Castellanos ha segnato per la seconda partita consecutiva con la maglia della Lazio e ora dovrà attendere gli accertamenti medici per stabilire l’entità del suo infortunio. Boulaye Dia aveva aperto il conto per la squadra locale e Casper Tengstedt ha firmato il pareggio temporaneo che è stato poi risolto da Taty”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con wwwgonfialarete.com