Pochi mesi dopo aver fatto impazzire i tifosi interisti apparendo nel video di I know? di Travis Scott con la maglia dell’Inter, la supermodella ha stuzzicato i tifosi nel Napoli mostrandosi su Instagram in una serie di scatti sensuali con addosso soltanto la maglia del club partenopeo.
Dai social – Emily Ratajkowski su Instagram con la maglia del Napoli. Tifosi in visibilio
Sguardo sensuale, intimo nero e la maglia del Napoli a coprire le nudità: così Emily Ratajkowski si è presentata su Instagram in un carosello di foto scattate dall’amica Morgan Maher, talentosa fotografa statunitense che più volte negli anni ha immortalato la supermodella in sensuali scatti che hanno fatto il giro del mondo.
La nuova sessione fotografica non ha fatto eccezione e il post condiviso da Emily su Instagram ha fatto incetta di like e commenti, inclusi tantissimi da parte dei tifosi del Napoli accorsi in massa a complimentarsi con lei e non solo. “Forza Napoli” è stato il commento più gettonato, mentre in tanti hanno voluto sottolineare l’ottima forma fisica di Emily C’è stato anche chi si è proposto in matrimonio, come spesso accade tra i commenti alle foto della modella su Instagram, riporta la Gazzetta.
La diretta interessata non ha fatto alcun riferimento al Napoli nella frase che ha accompagnato il carosello fotografico, limitandosi a scherzare sul fatto che le foto siano state scattate durante una giornata dedicata al lavaggio dei panni. Tra le storie, però, si è lanciata in un “Forza Napoli” che i suoi fan e i tifosi del club partenopeo hanno dimostrato di aver apprezzato parecchio. In poche ore quella condivisione ha totalizzato oltre 517mila mi piace, più di 4mila commenti e quasi 25mila condivisioni.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com