Home » UFFICIALE- La Roma ha esonerato De Rossi: continuerà a pagarlo quasi 10 milioni netti per 3 anni! I possibili candidati
Calciomercato Napoli OF News Roma Rubriche

UFFICIALE- La Roma ha esonerato De Rossi: continuerà a pagarlo quasi 10 milioni netti per 3 anni! I possibili candidati

roma

La Roma, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato di aver esonerato Daniele De Rossi. Una scelta che solleva molti interrogativi sulla gestione tecnica del club giallorosso: l’allenatore, non meno di 3 mesi fa, aveva sottoscritto l’accordo fino al 2027.

UFFICIALE- La Roma ha esonerato De Rossi: continuerà a pagarlo quasi 10 milioni netti per 3 anni! I possibili candidati

“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.

A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”, è quanto si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla Roma.

Attenzione al nome di Allegri, attualmente svincolato e già accostato ai giallorossi dopo l’addio di Mourinho. È la pista più complicata, visto l’ingaggio (troppo) oneroso dell’ex Juve. Poi c’è Maurizio Sarri, attualmente libero. Ed infine Ivan Juric.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com