Dopo Samuel Mbangula, Nicolò Savona e Weston McKennie, Thiago Motta pensa ad una nuova sorpresa in attacco. L’ex centrocampista dell’Inter triplete, infatti, anche a Bologna ha dimostrato di puntare molto sui giovani e soprattutto di saper scegliere il momento giusto per mandarli in campo.
Juventus, Thiago Motta potrebbe proporre un nuovo innesto in attacco contro il Napoli. Ecco chi è
Forse anche per tale motivo, contro il Napoli in campionato, sono attese novità in attacco. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo da Torino, infatti, sabato Motta potrebbe lanciare anche Vasilije Adzic, trequartista di 18 anni elogiato a più riprese dall’allenatore, riporta Fantacalcio.it.
Il montenegrino, che aveva stupito tutto in estate in amichevole, in questa prima fase di stagione ha dovuto fare i conti con un infortunio muscolare che lo ha costretto a stare fermo un mese. Tornato a disposizione di Thiago Motta, Adzic ora si candida a un posto nel tridente alle spalle di Vlahovic.
A differenza dei compagni, infatti, Adzic ha un vantaggio. Il classe 2006 può giocare sia alle spalle del centravanti, che in fascia, viste le qualità di corsa dimostrate a Torino. Nico Gonzalez e Kenan Yildiz sono apparsi in netta forma in Champions League, ma anche loro dovranno rifiatare. Mentre dietro la punta, Koopmeiners non è sembrato ancora ancora al 100% fisicamente.
Dunque, contro il Napoli, Adzic potrebbe essere proposto da Thiago Motta dal primo minuto. Sia nella posizione di trequartista, sia in quella da esterno dove, visto anche l’infortunio di Conceicao ed il rientro di Weah, i bianconeri hanno ad oggi poche soluzioni.
Intanto lo staff medico della Juve sta monitorando anche le condizioni di Federico Gatti. Il centrale durante la gara di Champions League ha subito una piccola distorsione alla caviglia, per questa ragione contro gli azzurri potrebbe lasciare spazio a Danilo. In dubbio anche la presenza di Kalulu, che si giocherà una maglia da titolare con Cabal, con Cambiaso che potrebbe cambiare corsia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com