In vista del match Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024 alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha emesso una serie di restrizioni riguardanti la vendita dei biglietti ai tifosi del Napoli.
Juventus-Napoli, trasferta vietata ai tifosi ospiti residenti a Napoli: i dettagli
In particolare, è stato stabilito il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche per coloro in possesso della fidelity card della SSC Napoli. Unica eccezione sono i possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa prima del 21 settembre 2024. Di conseguenza, i biglietti già acquistati dai residenti in provincia di Napoli saranno annullati.
La vendita dei biglietti per la Tribuna Ospiti sarà consentita esclusivamente ai possessori della fidelity card della SSC Napoli, purché non residenti nella provincia di Napoli. Inoltre, è stata bloccata la vendita di biglietti presso ricevitorie e punti fisici situati nella provincia partenopea, oltre che l’acquisto online. I biglietti acquistati non saranno cedibili a terzi. La SSC Napoli comunicherà successivamente le modalità di rimborso, una volta che la Juventus F.C. definirà i dettagli.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com