Home » Politano a Dazn: “Potevamo fare qualcosa in più, Conte? Sta riportando tanto entusiasmo”
Napoli Napoli OF News

Politano a Dazn: “Potevamo fare qualcosa in più, Conte? Sta riportando tanto entusiasmo”

Politano

Archiviata la sfida tra Juventus e Napoli, culminata con un soporifero 0-0, l’esterno azzurro, Matteo Politano, si è concesso ai microfoni di Dazn. L’ex calciatore di Sassuolo ed Inter, autore della palla gol più pericolosa del match, ha detto la sua sul match ed ha parlato della sua attuale esperienza sotto la guida di Antonio Conte.

Politano a Dazn: “Potevamo fare qualcosa in più, Conte? Sta riportando tanto entusiasmo”

Queste le parole dell’esterno azzurro ai microfoni di Dazn: “Potevamo fare qualcosa in più in fase offensiva, ma sapevamo di trovare delle difficoltà contro una squadra contro la Juventus. Siamo contenti di non aver preso gol, è un ottimo punto da dove ripartire e ricostruire. Mi manca il gol? Ho cercato di segnare al termine del primo tempo, ma Di Gregorio ha fatto una parata straordinaria.

Su Antonio Conte

L’esterno ex Inter ha parlato anche del suo nuovo allenatore, Antonio Conte, queste le sue dichiarazioni: Conte? Il mister ha cercato di ridare l’anima e l’entusiasmo a noi ragazzi. Ha trovato un gruppo demoralizzato dall’annata scorsa, ci sarà da lavorare come abbiamo fatto sino ad ora. È un allenatore che pretende sempre il massimo in partita ed in allenamento.

 

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/