L’edizione odierna de “La Repubblica” ha fatto il punto sulle possibili scelte di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in vista del match contro il Palermo.
Repubblica- Napoli, Conte rivoluziona contro il Palermo: subito tempo di turn over! Le possibili scelte…
Attenti a quei due: David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. Ritorna la Coppa Italia ed è subito tempo di turn over, anche se il Napoli – suo malgrado spettatore durante questa stagione in Europa non può permettersi di snobbare la competizione tricolore. Ci saranno certamente delle rotazioni e Antonio Conte concederà un po’ di respiro a qualche titolare.
In preallarme per il debutto in maglia azzurra dal 1’ ci sono in primis l’attaccante brasiliano e il centrocampista scozzese, che hanno avuto per adesso meno occasioni per mettersi in evidenza e si sono dovuti quindi accontentare di un impiego part time: pur avendo destato un’ottima impressionare durante gli allenamenti a Castel Volturno. Ma adesso è arrivato il loro momento e nella sfida di Coppa Italia con il Palermo (in cui spera di debuttare anche il difensore spagnolo Rafa Marin spera di debuttare anche il difensore spagnolo Rafa Marin , l’unico dei nuovi acquisti mai utilizzato finora in campionato) saranno dunque proprio Neres e Gilmour gli osservati speciali della serata.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/