Il Palermo, che stasera affronterà il Napoli in Coppa Italia, ha fatto visita al murale di Maradona: il ds De Sanctis e il collaboratore Migliaccio hanno reso omaggio al Pibe de Oro. Tra i cimeli lasciati a largo Maradona una sciarpa e una maglietta rosanero.
Palermo, il diesse rosanero De Sanctis (ex Napoli) a Largo Maradona
Per la prima volta, dunque, i rosanero tornano nel capoluogo campano da quando è scomparso Maradona e non hanno perso l’occasione di omaggiare il fuoriclasse argentino visitando il murales.
Inizia all’insegna del fair-play la sfida di Coppa Italia fra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di finale, in programma stasera allo stadio Maradona, riporta Napoli Today. Una delegazione della dirigenza del club rosanero, infatti, con il suo direttore sportivo Morgan De Sanctis (ex portiere del Napoli durante le annate Donadoni/Mazzarri) e il suo principale collaboratore Giulio Migliaccio hanno fatto visita al grande murale di Diego Armando Maradona che c’è ai Quartieri Spagnoli, ormai una tappa obbligatoria per addetti ai lavori e appassionati di calcio.
De Sanctis ha portato con sé e lasciato nei pressi del murales anche una speciale maglia rosanero numero 10 col nome di Maradona, nonché una sua maglia (azzurra) con il numero 1: un omaggio prima del derby del sud, fra le squadre allenate da Antonio Conte e Alessio Dionisi. L’ex portiere del Napoli, oggi direttore sportivo del Palermo, vivrà una serata particolare nel tornare allo stadio dedicato al Diez, un tempo San Paolo, dove fu protagonista delle prime serate magiche del Napoli in Champions League.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com