Home » Monza, Nesta scopre Kevin Martins, figlio dell’ex Inter Oba Oba
Monza Napoli OF News SOCIAL

Monza, Nesta scopre Kevin Martins, figlio dell’ex Inter Oba Oba

Adriano Galliani lo ha strappato all’Inter nel gennaio 2023 e ora Kevin Martins, figlio del famoso Obafemi, ex attaccante nerazzurro, è un talento del Monza di Alessandro Nesta.

Monza, Nesta scopre Kevin Martins, figlio dell’ex Inter Oba Oba

Pilastro della Primavera, ha debuttato nella sfida di Coppa Italia vinta per 3-1 sul Brescia e ha firmato anche un assist, oltre a mostrare talento e velocità.

Tra i figli d’arte da tenere sott’occhio c’è sicuramente Kevin Martins, classe 2005 che ha lasciato il segno nella vittoria per 3-1 del Monza contro il Brescia in Coppa Italia. Lanciato dal 1′ da mister Alessandro Nesta, il ragazzo ha mostrato lampi di talento e grande velocità sulla fascia destra, dribbling e personalità, e ha firmato l’assist per il momentaneo 1-0 del greco Kyriakopoulos dopo soli 4′, scrive Eurosport.

Ma chi è Kevin Martins? Il cognome e la somiglianza non mentono, è il figlio di Obafemi, per tutti “Oba Oba”, ex attaccante nigeriano visto soprattutto con la maglia dell’Inter, ora 39enne, ricordato per i gol e per i festeggiamenti con le capriole. Kevin, nato nel 2005, quando ancora papà giocava in maglia nerazzurra ed era stato un incubo per Nesta e Galliani, visti i suoi gol nei derby, uno nel 2003 in Champions League, poi vinta dai rossoneri a Manchester contro la Juventus. Anche la mamma è famosa, si tratta di Zelie Adjo, cantante togolese e attrice che ha conosciuto Oba Oba a Milano.

A differenza di papà Oba Oba, un attaccante puro, Kevin è un esterno offensivo che agisce sul binario destro. Nesta l’ha usato lì contro il Brescia, anche se può giocare persino come seconda punta o centrocampista, sempre su quella fascia. Ha giocato finora da titolare le 5 partite nel campionato Primavera e ha firmato due assist: sono diventati 3 con quello realizzato tra i grandi contro il Brescia.