L’ex United – come noto – è giunto in città insieme alla fidanzata, la modella Cam Reading, ed entrambi si sono già mostrati particolarmente colpiti da Napoli.
Napoli, Scott McTominay (e famiglia) è innamorato già della piazza
L’idea di traslocare in Italia e di farlo per vivere in una città iconica e dal grande fascino com’è Napoli è immediatamente piaciuta alla coppia, che ha impiegato davvero poco a dare il via libera al manager del centrocampista scozzese per portare avanti i negoziati con il club campano. Una volta arrivati sul posto, poi, le loro aspettative non sono state deluse. Anzi: è stato colpo di fulmine, un amore a prima vista.
Il Napoli si gode McTominay tra meme, giocate e… gelosie inglesi
Dopo qualche ora dal suo arrivo in città, scrive il Mattino, Scott ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. Dovete venire per credere. Detto, fatto e nell’arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. Figlio mio, avevi ragione, deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da ‘Impasto 55’ a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. Una full immersion nel mondo Napoli, all’insegna dei piaceri degli occhi e del palato. È anche così che si rafforzano i legami tra giocatori e città. Napoli ha già abbracciato McTominay e lui ne è diventato ambasciatore nella sua terra.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com