Dopo che Pjanic è andato al Cska Mosca e Yazici all’Olympiacos, è stato offerto Candreva, 37 anni, che Gilardino conosce bene
Genoa, ad un passo lo svincolato Antonio Candreva
Colpo a parametro zero del Genoa. I rossoblù metteranno sotto contratto l’ex Inter e Salernitana Antonio Candreva, 37 anni, rimasto svincolato dopo l’avventura in Campania.
L’ex Salernitana (e Samp) sembrerebbe davvero vicino al passaggio ai liguri, dopo un breve periodo da svincolato. Sicuramente, in questa fase delicata della stagione, potrebbe apportare quel tocco di esperienza necessario per consentire alla squadra di Gilardino di riprendere in mano il proprio cammino dopo le difficoltà delle ultime giornate.
Candreva ha chiuso l’ultima stagione con un bilancio nettamente positivo. Nonostante la retrocessione della Salernitana si è infatti affermato come uno dei calciatori più in forma nelle fila della squadra granata. Il bottino finale parla infatti di sei gol e sei assist, numeri decisamente importanti che vanno oltre il triste epilogo.
Prestazioni importanti e leadership, caratteristiche che hanno riguardato da vicino le esperienze delle ultime stagioni. La nuova avventura al Genoa si preannuncia difficile, soprattutto per le attuali difficoltà dei rossoblù, ma parliamo comunque di un calciatore che ha già dimostrato di amare le sfide particolarmente complesse. L’unico neo potrebbe essere per i trascorsi da giocatore della Samp, tuttavia Candreva è un giocatore talmente carismatico che sarà in grado di smentire presto polemiche futili.
Svincolati, Candreva: “Datemi una squadra, vado ancora forte”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com