Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina, il Napoli aveva pensato a Patrick Dorgu come quinto di centrocampo nel classico 3-5-2 del salentino. Nonostante le ottime capacità balistiche del calciatore danese, gli azzurri hanno deciso di puntare su altri calciatori, mettendo da parte la pista Dorgu. Ad oggi, però, considerata la situazione esterni degli azzurri, il club di Antonio Conte starebbe pensando di tornare nuovamente sul calciatore danese.
Tmw- Il Napoli ritorna su Dorgu: Conte stravede per l’esterno del Lecce
Uno dei calciatori rivelazione di questo campionato, che ha reso entusiasta la sua intera tifoseria, è Patrick Dorgu, esterno danese del Lecce. Con il gol contro il Parma, arrivato la scorsa settimana, Dorgu è finito nuovamente al centro delle attenzioni, dopo esser passato in penombra nel corso della finestra di mercato estiva dell’estate appena passata. Nel frattempo, il calciatore danese, ha già fatto parlare di se anche in Nazionale, durante il debutto con la maglia della Danimarca.
Dorgu, infatti, ha siglato la sua prima rete internazionale solamente dopo due minuti dal suo ingresso in campo, nel corso del match di Nations League contro la Svizzera. Con l’arrivo di Antonio Conte, il Napoli si era fiondato sull’esterno danese, abbandonando poi la pista per virare su altri obiettivi. Fa sapere il giornalista di tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini, che gli azzurri starebbero ritentando l’assalto al danese, per portare un ulteriore esterno di qualità alla corte di Antonio Conte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con