Archiviata la fantastica vittoria contro il Monza, arrivata tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri continuano il loro lavoro per adeguare il contratto di Khvicha Kvaratskhelia, autore della rete del 2-0 nel match contro i brianzoli. Fa sapere la redazione di Sky Sport Italia, che il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, ha ripreso i contatti con l’agente del calciatore per discutere del rinnovo.
Sky- Napoli, prove di rinnovo per Kvaratskhelia: gli aggiornamenti
Continua il magico lavoro di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio, con il Napoli tornato in vetta alla classifica, in solitaria, dopo oltre 400 giorni da quel 4 Giugno 2023, data della partita conclusiva della stagione 2022-2023. Il lavoro di Antonio Conte si è concentrato principalmente sulla fase difensiva, gli azzurri, infatti, sono reduci da 4 clean sheets consecutivi, un dato che non si era mai verificato nella passata stagione.
L’effetto Conte non si è abbattuto solamente sulla difesa. Tra le 16 marcature azzurre, infatti, riusciamo a trovare ben 12 marcatori diversi, un dato che sottolinea l’importanza di qualsiasi calciatore nel gruppo solido di Antonio Conte. Uno di questi è Khvicha Kvaratskhelia, autore del gol vittoria contro il Monza. Il georgiano, dopo i malumori del suo agente di quest’estate, sembra esser ritornato all’ombra del Vesuvio in stato di grazia.
Kvaratskhelia-Napoli, passi in avanti verso il rinnovo
Fa sapere il giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che, nella giornata odierna, ci sono stati importanti passi in avanti nella trattativa che legherebbe Kvaratskhelia al Napoli sino al 2029. Gli azzurri, infatti, hanno offerto circa 6 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, al calciatore georgiano, con lo stesso Kvaratskhelia che andrebbe a percepire lo stesso stipendio di Romelu Lukaku.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/