In casa Atalanta si riempie l’infermeria: non solo Matteo Ruggeri, costretto a fermarsi in vista della sfida in Champions League, il tecnico Gian Piero Gasperini deve fare già i conti con gli infortuni di Marco Brescianini e Isak Hien.
Atalanta, la Dea perde Brescianini (e altri due) per infortunio. Entità e tempi di recupero
Non arrivano delle grandissime notizie per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dall’infermeria della Dea. Dopo aver già perso Ruggeri, che salterà la seconda giornata del super girone di Champions League, i bergamaschi ne perdono altri due per infortunio: Isak Hien e Marco Brescianini. Per il centrocampista, inoltre, si tratta di uno stop non di lieve entità.
Più grave la situazione del quasi azzurro Napoli Marco Brescianini: il centrocampista ex Frosinone è alle prese con una lesione muscolare di secondo grado e dovrebbe restare fermo ai box per non meno di cinque settimane. Dunque, potrebbe tornare in campo tra poco più di un mese, in particolar modo per la sfida del 6 novembre contro lo Stoccarda. Avrà bisogno di molto meno tempo Hien: fermato da una distrazione muscolare all’adduttore lungo sinistro, potrebbe essere recuperato già per la partita col Genoa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com