Erik ten Hag dovrebbe restare in panchina per le partite del Manchester United contro Porto e Aston Villa questa settimana, nonostante le crescenti pressioni sull’allenatore.
Manchester United, il futuro si chiama Simone Inzaghi. Ma per l’immediato si pensa a…
L’idea di fare un cambio immediato dopo la disfatta con il Tottenham non piace ai dirigenti dei red devils e anche l’ipotesi Allegri non incontra il gradimento di parte del ponte di comando dello United. Restano vive due ipotesi. O l’ex ct dell’Inghilterra Gareth Southgate da subito o un traghettatore fino a giugno per poi puntare su Simone Inzaghi.
Secondo la stampa inglese, infatti, il tecnico dell’Inter sarebbe in cima al taccuino della dirigenza United per il dopo ten Hag. Complice un’ultima stagione caratterizzata da alti e bassi, resa solo meno amara dalla vittoria in FA Cup contro i rivali del Manchester City, il manager olandese potrebbe salutare la panchina di Old Trafford nell’estate 2025. Umiliato dal Tottenham nell’ultimo turno di Premier League, l’ex Ajax sarà valutato da Sir Jim Ratcliffe già nella prossima sosta dedicata alle nazionali. Al momento, non sono previsti cambi in corsa, ma il futuro appare quanto mai incerto. Le pagine dell’edizione odierna del Daily Star spingono per un approdo di Simone Inzaghi all’ombra del “Teatro dei Sogni”, ma se ne riparlerà soltanto alla fine dell’annata corrente. Si preannuncia un’estate rovente.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com