Home » Dal Belgio, Lukaku salterà ancora gli impegni con la nazionale belga
Napoli Napoli OF Nazionali News

Dal Belgio, Lukaku salterà ancora gli impegni con la nazionale belga

Romelu Lukaku salterà ancora una volta gli impegni con la sua nazionale. Lo ha confermato il quotidiano belga Le Soir il quale, di fatto, annuncia “l’assenza di Lukaku, così come quella di De Bruyne. Entrambi mancheranno per le gare contro Italia del 10 ottobre e Francia del 14. Il CT Domenico Tedesco è già stato informato dai due giocatori e dovrà dunque rinunciare a due pilastri del Belgio”.

 

Dal Belgio, Lukaku salterà ancora gli impegni con la nazionale belga

Big Rom ha scelto ancora una volta di non rispondere alla chiamata del suo Belgio, per concentrarsi solo ed esclusivamente sul Napoli. Oltre al rischio di infortuni, che pesano in particolar modo sulle società, soprattutto sul piano economico, questa interruzione porta con sé problematiche legate al recupero fisico e mentale.

Dopo aver scelto di restare a Napoli a inizio settembre quando era appena arrivato in Italia dopo la lunga trattativa tra Napoli e Chelsea, non cambia la scelta del giocatore (elogiato da Conte in conferenza prima della sfida al Como) per la seconda sosta per la Nations League.

Il quotidiano belga Le Soir annuncia, di fatto, l’assenza di Lukaku, così come quella di De Bruyne. Entrambi mancheranno per le gare contro Italia del 10 ottobre e Francia del 14. Il ct Domenico Tedesco è già stato informato dai due giocatori e dovrà dunque rinunciare a due pilastri del Belgio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com