Home » Como, Fabregas: “Ho visto un grande Napoli, la loro rosa è molto importante”
Napoli Napoli OF News

Como, Fabregas: “Ho visto un grande Napoli, la loro rosa è molto importante”

Cesc Fabregas

Il Napoli ha battuto il Como 3-1, mantenendo la testa della classifica di Serie A. Le reti azzurre sono state firmate da McTominay, Lukaku e Neres, mentre Strefezza ha segnato il gol della bandiera per i lombardi. Con questa vittoria, la squadra di Antonio Conte conserva un vantaggio di 4 punti sulla Juventus, che però ha una partita in meno.

Como, Fabregas: “Ho visto un grande Napoli, la loro rosa è molto importante”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. “Nel primo tempo siamo partiti bene, mantenendo il nostro gioco di possesso e qualità. Tuttavia, un errore in fase di gestione palla ci ha complicato le cose nel secondo tempo”, ha spiegato.

Fabregas ha sottolineato come l’errore di Sergi Roberto, benché importante, non sia stato l’unico fattore del calo: “C’è stata anche una rimessa laterale non gestita al meglio, che ha portato il Napoli a riprendere il controllo della partita”. Sul rendimento complessivo del Como, Fabregas ha aggiunto: “Per 60 minuti siamo stati superlativi, ma dopo il rigore del Napoli la stanchezza ha preso il sopravvento. Dobbiamo imparare a gestire meglio i momenti chiave”.

Fabregas ha infine lodato la rosa del Napoli e la capacità di Conte di sfruttare i cambi per alzare il livello della squadra: “Il Napoli ha dimostrato la sua forza, e i complimenti di Conte mi fanno molto piacere. Siamo comunque sulla strada giusta per migliorare”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com