Il dt bianconero poco prima del Cagliari: “Dispiace per l’infortunio di Gleison, vediamo come reagirà la squadra poi vedremo se a gennaio ci saranno delle opportunità. Fiduciosi sul rinnovo di Vlahovic”
Juventus, Giuntoli: “Bremer? Motta si dovrà arrangiare. Pogba è stato un grande, ma…”
Juventus, la squalifica di Pogba è stata ridotta. Resterà bianconero? Gli scenari
“Ci dispiace molto per Bremer, è chiaro che il mister ora si dovrà ‘arrangiare’ con altri calciatori – esordisce Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Dazn -. Vediamo come reagirà la squadra, poi valuteremo se a gennaio ci saranno delle opportunità”. Dal brasiliano al francese, che potrebbe tornare a disposizione dal prossimo 11 marzo. “Intanto aspettiamo la sentenza del Tas, poi prenderemo una decisione – spiega Giuntoli -: è stato un grande calciatore, ma è tanto tempo che è fermo”.
Juventus, Thiago Motta: “Dispiace per Bremer, ora dovremo fare tutti di più. Su Conte e Pogba…”
Intanto, la Juve si gode la svolta di Dusan Vlahovic, reduce da 2 doppiette nelle ultime 2 partite. Per lui, tra l’altro, è già partita la trattativa per il rinnovo di contratto. “È un grande calciatore, ce lo godiamo – sorride il dirigente bianconero -. Stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi anche per il futuro”.
E a proposito di giocatori che hanno recentemente prolungato il contratto con la Juve, a Lipsia ha brillato Weston McKennie, autore del prodigioso recupero su Xavi Simons da cui è nato il gol di Conceiçao. “C’era qualche problemino per il rinnovo ed era stato richiesto da un po’ di squadre – chiude Giuntoli -. Poi abbiamo trovato l’accordo e siamo contenti che sia rimasto”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com