L’attaccante colombiano ha subito un brutto infortunio al ginocchio sinistro sul finale di Inter-Torino: Duvan è rimasto a terra per diversi minuti e poi è stato accompagnato in barella fuori dal campo, tra gli applausi di San Siro. Si teme un infortunio serio: la risonanza è prevista lunedì, passerà la domenica con la famiglia a Bergamo
Torino, Zapata, infortunio in Inter-Toro. Si teme per il legamento crociato
Torino in ansia per le condizioni di Duvan Zapata. Il colombiano ex Napoli, proprio nel giorno in cui ha raggiunto Dybala in cima alla classifica dei marcatori più prolifici in attività (in Serie A), ha subito un brutto infortunio sul finale di Inter-Torino. Attorno all’80’, dopo un’accelerazione sul fondo nel rincorrere un pallone e nel tentativo di superare Acerbi, è caduto per un problema al ginocchio sinistro.
Ha poggiato male la gamba sinistra e il ginocchio ha subito una torsione innaturale. Il capitano del Torino è rimasto a terra, visibilmente dolorante, per diversi minuti ed è uscito dal campo in lacrime in barella, tra gli applausi di San Siro. Si teme un infortunio serio: la risonanza è prevista lunedì, passerà la domenica con la famiglia a Bergamo.
VANOLI: “INCROCIAMO LE DITA PER DUVAN…” – L’allenatore granata Paolo Vanoli ha parlato in conferenza dopo la sconfitta del Torino per 3-2 contro l’Inter a San Siro. “Incrociamo le dita per Zapata. Sembra essere una distorsione al ginocchio ma è presto per capire cos’è, dobbiamo aspettare gli esami”, queste le prime parole dell’allenatore a Sky. Poi a Dazn ecco cosa ha detto. “Adesso è difficile capire, in questi giorni farà esami e speriamo che per il ragazzo e per noi che tutto possa andare per il meglio”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com