Home » Torino, per Zapata la stagione può dirsi già conclusa: c’è lesione (tripla)
Napoli OF News SOCIAL Torino

Torino, per Zapata la stagione può dirsi già conclusa: c’è lesione (tripla)

Il comunicato parla chiaro: l’attaccante colombiano sarà costretto a rimanere ai box per diversi mesi: “Lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale”. Il Torino perde il suo capitano e un attaccante in grado di segnare 3 gol in 7 partite di campionato e 1 in 2 gare di Coppa Italia.

Torino, per Zapata la stagione può dirsi già conclusa: c’è lesione (tripla)

Bruttissime notizie per i tifosi granata. La stagione di Duvan Zapata è conclusa o quasi: l’infortunio rimediato contro l’Inter spaventava e non lasciava presagire a nulla di buono. Per l’ex Napoli e Atalanta arriva il lunghissimo stop: rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.

Il Torino perde Duvan Zapata per lungo tempo, ora è ufficiale: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo”. Il comunicato parla chiaro: l’attaccante colombiano sarà costretto a rimanere ai box per diversi mesi.

Duvan Zapata si è fermato al minuto 80′ di Inter-Torino (3-2): l’attaccante colombiano si è toccato il ginocchio sinistro dopo un’accelerazione sul fondo nel tentativo di avere la meglio in un duello con Acerbi. Zapata è rimato a terra per qualche minuto prima che lo staff medico indicasse il cambio: Vlasic entra al suo posto, Duvan esce dal campo dolorante su una barella. Immagini che avevano subito fatto presagire al peggio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com