Il centrale difensivo carioca in prestito dal Napoli è rimasto in campo nel finale del derby di Siviglia nonostante il dolore lancinante che lo ha portato alle lacrime.
Betis Siviglia, l’ex azzurro Natan è stoico nel derby andaluso
Non è iniziata benissimo la stagione del Betis che, dopo aver perso per 1-0 in Polonia contro il Legia Varsavia in Conference League, si è arreso con lo stesso risultato anche al Siviglia nel derby andaluso di Liga. Tuttavia, la Spagna parla di Natan Bernardo de Souza, il brasiliano ex difensore del Napoli che gioca questa stagione con la maglia del Betis Siviglia e ieri impegnato nel derby cittadino.
🚑 PARTE MÉDICO | Natan sufre una lesión muscular grado medio en un tercio distal del músculo semimembranoso izquierdo 😔🆙
¡Mucho ánimo, @Natansouza0404! 💪
➡ https://t.co/zxyn1RZ7u4 pic.twitter.com/rVFkWg0Bsj
— Real Betis Balompié 🌴💚 (@RealBetis) October 8, 2024
L’ex difensore azzurro ha infatti accusato una distorsione al ginocchio nella parte finale del gran Derbi ma, con i cambi terminati dall’allenatore e con il punteggio da recuperare, il brasiliano ha deciso di restare in campo al fianco dei suoi compagni fino al termine della gara.
Il Betis ha perso la gara contro il Siviglia e nel finale Natan era in campo con le lacrime agli occhi: un po’ per il dolore al ginocchio – che sarà valutato in queste ore – e un po’ per il risultato che stava venendo fuori (1-0 Siviglia, gol decisivo di Lukebakio). Le immagini del brasiliano hanno fatto comunque il giro del web con migliaia di tifosi pronti ad applaudirlo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com