Il calciomercato estivo del Napoli si è basato sulla rivoluzione della squadra. In difesa sono arrivati Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin; a centrocampo ci sono stati i rinforzi direttamente dalla Scozia, Scott McTominay e Billy Gilmour. In attacco, il reparto è stato completato dalle entrate di David Neres e Romelu Lukaku. Il tema riguardante la cessione di Osimhen è stato uno dei punti focali del calciomercato azzurro, con l’ipotesi Chelsea che sembrava essersi aperta concretamente. Nella trattativa che avrebbe portato il nigeriano a Londra, ci sarebbe stata una parte cash ed una riguardante contropartite tecniche.
Casadei: “Rumors estivi sul Napoli? Ho parlato con l’allenatore e ho deciso che restare qui fosse la soluzione migliore…”
Il centrocampista del Chelsea, Cesare Casadei, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport: “Le voci su Napoli, Milan e Juventus? Ho parlato con Maresca e ho deciso che restare sarebbe stata al 100% la soluzione migliore. Sono rimasto qui senza valutare possibili prestiti. Né al momento lo penso per il prossimo mercato invernale”.