Home » Allegri, Max nonno bis: è nato il piccolo Edoardo, festa per Valentina. E una tesi di laurea…
Juventus Napoli OF News SOCIAL

Allegri, Max nonno bis: è nato il piccolo Edoardo, festa per Valentina. E una tesi di laurea…

Massimiliano Allegri nonno per la seconda volta: ieri all’ospedale San Raffaele di Milano è nato Edoardo, secondogenito di Valentina (figlia dell’ex tecnico della Juventus). Nel febbraio del 2023 era nato Filippo, il primo nipotino di Allegri.

Allegri, Max nonno bis: è nato il piccolo Edoardo, festa per Valentina. E una tesi di laurea…

Una tesi di laurea dedicata e il secondo nipote. Il 10 ottobre sarà una data da ricordare per Max Allegri, citato come modello da uno studente di comunicazione pubblica e d’impresa nella sua discussione sulla resilienza e diventato nonno bis a soli 57 anni.

NONNO BIS

È infatti nato proprio ieri il piccolo Edoardo, secondogenito della figlia Valentina, 29 anni, avuta dal matrimonio con la prima moglie Gloria. Una grande gioia per l’allenatore ex Juve, che ha festeggiato l’arrivo del secondo nipotino all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo scorso anno, a febbraio, era nato Filippo: “Mi ha fatto una sensazione strana diventare nonno”, aveva confessato Max con un sorriso e tanta emozione.

LA LAUREA

La storia arriva da Roma, tocca Torino di striscio e finisce a Livorno, la città di Max Allegri. Un ragazzo di nome Massimo di 23 anni si è laureato alla Sapienza dedicando la tesi all’ex allenatore della Juventus e ha deciso di raggiungere Livorno per conoscere il suo idolo. Il giovane, nella tesi, ha affrontato il tema della resilienza e l’ha cucito addosso ad Allegri perché, nonostante le difficoltà societarie durante il suo ultimo anno da allenatore bianconero, è riuscito a qualificarsi alla Champions aggiungendo anche un trofeo alla bacheca.

Massimo adesso si trova a Livorno. L’ha annunciato lui stesso scrivendo su Facebook: “A luglio di quest’anno mi sono laureato in comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza di Roma e ho dedicato la tesi al vostro grande concittadino. Per me è stato l’esempio di signorilità e duro lavoro più grande che ho ed in questi anni sono cresciuto insieme a lui. Sto portando con me la tesi e il mio unico desiderio è fargliela vedere e farmela autografare. So già cosa state pensando (questo è pazzo) e non vi biasimo. Il programma di oggi sarà girare per Livorno, sperando di incontrare lui o qualche persona a lui legata”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com