Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell’ambito dell’inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista.
Caso ultras, slitta la testimonianza di Davide Calabria: era atteso oggi
Stando agli atti dell’inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese.
Caso ultras, Spalletti punzecchia Inzaghi: “Io so riattaccare il telefono”
L’inchiesta “Doppia Curva”, che sta scuotendo il mondo del calcio milanese, continua a portare alla luce nuove rivelazioni. Stavolta, il nome di Davide Calabria, capitano del Milan fino all’inizio di questa stagione, è emerso in modo sorprendente.
Caso ultras, al via gli interrogatori di allenatori e giocatori, sentito Inzaghi
Secondo fonti vicine alla Procura, la vicenda potrebbe coinvolgere direttamente il terzino rossonero, protagonista dei legami tra la società rossonera e alcuni gruppi ultras, sospettati di avere connessioni con la ‘ndrangheta. Davide Calabria quest’oggi doveva essere ascoltato dai pm, ma non sarà così: come riporta l’ANSA, il terzino sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com