L’edizione odierna de “La Repubblica” si è soffermata sui recenti episodi legati ai calciatori del Napoli e non solo.
Repubblica – Napoli, De Laurentiis intensifica la sicurezza attorno ai calciatori!
La gente mormora e con il Napoli da solo al comando della classifica il rumoroso tribunale dei social ha già emesso il suo “ complottistico” verdetto: la malavita vuole colpire gli azzurri. Poco importa che le forze dell’ordine abbiano già escluso dei collegamenti diretti tra gli episodi, che fanno rumore soprattutto perché sono avvenuti in rapida successione tra loro.
Vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine ed è possibile che le misure di sicurezza intorno a Di Lorenzo e compagni siano intensificate. Aurelio De Laurentiis conosce le insidie della città e ha addrizzato le antenne. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
È invece appena iniziato l’esame delle denunce di Juan Jesus e Politano. Il difensore brasiliano ha raccontato di essere stato pedinato per un mese e ora bisognerà capire come mai i ladri – dopo aver preparato il loro piano in maniera così accurata – si siano limitati a danneggiare il vistoso Suv del giocatore di Belo Horizonte, senza riuscire a metterlo in moto e portarlo via. Uno sfregio fine a sé stesso, a conti fatti.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/