Il Genoa corre ai ripari: visti i tanti infortunati nella zona offensiva del campo, la società rossoblù pesca dal mercato svincolati. Secondo Sky, è fatta per l’arrivo di Gaston Pereiro, ex Cagliari con cui aveva risolto il contratto a fine agosto: l’uruguaiano è atteso nelle prossime ore in città per le visite mediche
Genoa, il Grifone corre ai ripari: preso lo svincolato Gaston Pereiro
Gaston Pereiro al Genoa: il giocatore, prima al Cagliari e poi alla Ternana da gennaio, secondo Sky Sport, arriverà in Italia nelle prossime ore.
I rossoblù avevano bisogno di un calciatore duttile che possa ricoprire più ruoli anche in virtù delle tante assenze. Contro il Bologna Gilardino spera di recuperare almeno Messias ed Ekuban perché al momento in attacco la coperta è molto corta. Il calciatore, svincolato dopo l’addio al club sardo, riparte quindi dal Grifone ed è pronto a prendere il posto dell’infortunato Malinovskyi nella rosa di mister Gilardino. Pereiro arriverà in Italia nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e poi firmare il suo nuovo contratto con i rossoblù. Dovrebbe invece recuperare Miretti dopo la mancata convocazione in Under 21: in quel ruolo possibile anche il rientro di Frendrup.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com