Home » Il Mattino- Nuovi esami per Meret, gli esiti: non arrivano buone notizie per il Napoli
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Nuovi esami per Meret, gli esiti: non arrivano buone notizie per il Napoli

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Alex Meret of Napoli reacts during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli v Girona at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Alex Meret si è sottoposto a nuovi esami nella clinica Pineta Grande per capire a che punto fosse il percorso riabilitativo. Non ci sono belle notizie per il Napoli: la distrazione all’adduttore della coscia sinistra non è ancora stato recuperato. Dunque diminuiscono sempre di più le probabilità di vedere l’ex Spal titolare ad Empoli.

Il Mattino- Nuovi esami per Meret, gli esiti: non arrivano buone notizie per il Napoli

Nel corso della pausa dedicata alle Nazionali, procedono i lavori in casa Napoli. Alex Meret sta continuando il suo percorso riabilitativo per recuperare da una distrazione di secondo grande al muscolo adduttore della coscia destra. Antonio Conte sperava di avere il portiere azzurro a disposizione per la trasferta di Empoli, ma gli ultimi esami effettuati al Pineta Grande non danno buone notizie. le analisi riportano che il fastidio non è ancora scomparso del tutto, quindi è probabile che rivedremo ancora una volta Elia Caprile tra i pali, contro la sua ex squadra. A riportarlo, è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

“Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta Grande confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. Insomma, meglio non correre rischi: Conte dovrà attendere la ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio, quando Meret dirà se ha ancora problemi oppure no. Crescono le quotazioni per la conferma di Caprile titolare a Empoli”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com