Home » Napoli, il resoconto (momentaneo) sugli azzurri impegnati con le proprie Nazionali
Altre squadre Napoli Napoli OF News Rubriche

Napoli, il resoconto (momentaneo) sugli azzurri impegnati con le proprie Nazionali

NAPOLI, ITALY - OCT 04: SSC Napoli player Romelu Lukaku celebrating his goal with the team during the Serie A match between SSC Napoli and Como FC at Diego Armando Maradona Stadium on October 04, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Sono dodici, in totale, i calciatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali. L’ultimo a rientrare sarà Mathias Olivera. Ecco un resoconto sull’impiego di alcuni azzurri.

Napoli, il resoconto (momentaneo) sugli azzurri impegnati con le proprie Nazionali

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori impegnati con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Italia-Belgio terminata 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Di Lorenzo ha disputato tutta la partita. Raspadori è entrato al minuto 80. Buongiorno è rimasto in panchina. Ngonge nel Belgio è entrato al minuto 87.

Frank Anguissa impegnato con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nella gara di qualificazioni alla Coppa d’Africa Camerun-Kenya terminata 4-1. Anguissa ha giocato l’intera partita.

Stanislav Lobotka di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nella gara di Uefa Nations League Slovacchia-Svezia terminata 2-2. Lobotka ha giocato l’intero incontro.

Khvicha Kvaratskhelia in campo con la Nazionale. L’attaccante del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Ucraina-Georgia terminato 1-0. Kvara ha giocato tutta la gara.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/