Mats Hummels, difensore della Roma, non ha ancora esordito in Serie A e nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per un post ironico sui social in merito alla sua situazione. Il centrale tedesco, arrivato in estate dal Borussia Dortmund, ha partecipato la scorsa settimana a un evento con i partner della Roma, dove ha raccontato i suoi primi mesi in giallorosso e ha svelato i dettagli del suo imminente ritorno in campo.
Roma, Hummels pronto al rientro: “Mi sento bene, giocherò contro la Dinamo Kiev”
Da come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Hummels ha spiegato di essere stato vicino al debutto contro il Monza, ma un improvviso malessere l’ha costretto a dare forfait: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Ora mi sento in forma, sto bene e sono pronto a giocare”. Il difensore ha poi aggiunto che difficilmente sarà in campo dal primo minuto contro l’Inter, ma è certo di scendere in campo nella sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev.
Nel corso dell’evento, Hummels ha anche condiviso le sue impressioni sulla città di Roma: “Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo… Mi piace tutto”. Quando si tratta di cucina, il difensore ha un piatto preferito: “La carbonara è eccezionale”, ha rivelato sorridendo.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com