Tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi è subito pace, nonostante i tanti rumors delle ultime ore. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull’inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti.
Caso ultras, Spalletti chiama Inzaghi ed è subito pace: chiarimento col tecnico dopo le parole del ct sull’inchiesta
Caso ultras, al via gli interrogatori di allenatori e giocatori, sentito Inzaghi
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema.
Caso ultras, Spalletti punzecchia Inzaghi: “Io so riattaccare il telefono”
A far storcere il naso erano state le dichiarazioni a Rai Sport del ct della Nazionale a poche ore dalla sfida col Belgio, con Spalletti che si era espresso sull’inchiesta ultrà puntando, non proprio velatamente, il dito contro il tecnico nerazzurro. “Rispondo a tutti, ma so riattaccare” aveva detto, riferendosi invece alla chiamata prolungata tra l’allenatore nerazzurro e il capo ultrà dell’Inter.
Parole che non avevano fatto piacere in primis al piacentino, ma che avevano lasciato sbigottita anche la società nerazzurra che non si aspettava l’attacco gratuito. Dichiarazioni, su un terreno scivoloso, che sarebbero state mal interpretate causando un gelo che si è via via sciolto nelle ultime ore.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com