Non è stato un pomeriggio semplice per i tifosi azzurri, che hanno dovuto affrontare l’ennesimo disservizio dei siti che gestiscono le vendite dei biglietti. Nell’acquistare i biglietti del settore ospiti, per la gara che il Napoli disputerà allo Stadio Castellani domenica prossima, molti tifosi azzurri hanno riscontrato diversi problemi, che hanno reso impossibile l’acquisto dei tagliandi stessi.
Biglietti Empoli-Napoli, è caos totale: cosa sta accadendo per l’acquisto dei tagliandi
Come già successo per Frosinone-Napoli, prima giornata dello scorso campionato, che vedeva i tifosi azzurri ritornare in trasferta da campioni d’Italia, anche per questa trasferta i tifosi azzurri hanno riscontrato alcuni problemi nell’acquistare i biglietti per la gara di Empoli, gara che gli uomini di Conte giocheranno Domenica 20 Ottobre allo Stadio Carlo Castellani. L’inizio della vendita dei biglietti, per il settore ospiti, era in programma quest’oggi alle ore 16:00. Nonostante questa situazione, e lunghissime ore di coda, la maggior parte dei tifosi ospiti non ha mai avuto accesso all’acquisto diretto dei tagliandi.
Una situazione davvero grottesca, che ha visto andare su tutte le furie i tifosi interessati all’acquisto dei biglietti. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ulteriori biglietti, per il settore ospiti e per la tribuna laterale (mai messa in vendita quest’oggi), verranno rilasciati nella giornata di domani. Al momento, sul sito ufficiale di Vivaticket, non è più alcun evento nella sezione dedicata all’Empoli Calcio. L’ennesimo schiaffo verso chi, armato di tanta pazienza e buona volontà, ha spesso (inutilmente) tempo per inseguire la propria passione.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/