Home » PSG, Skriniar esce allo scoperto: “Non sono certo felice, cerco una possibilità”
News

PSG, Skriniar esce allo scoperto: “Non sono certo felice, cerco una possibilità”

Skriniar

Milan Skriniar ha finalmente rotto il silenzio riguardo alla sua situazione al Paris Saint-Germain. In un’intervista esclusiva a Sport Aktuality, il difensore slovacco ha espresso la sua insoddisfazione per il poco tempo di gioco accumulato finora, con sole 111 minuti disputate in questa stagione. “Sto bene. La situazione è quella che è e non sono certo felice, ma l’unica cosa su cui posso influire è che continuerò ad allenarmi bene e a lavorare sodo”, ha dichiarato con tono diretto.

PSG, Skriniar esce allo scoperto: “Non sono certo felice, cerco una possibilità”

Le voci di mercato si intensificano, con la Juventus che sembra interessata a un possibile ingaggio di Skriniar a gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Bremer. Nonostante il forte interesse, l’ex difensore dell’Inter ha scelto di rimanere al PSG, convinto che le cose possano migliorare: “In estate c’erano molte opzioni perché mi era stato detto che non sarei stato utilizzato come la scorsa stagione. Tuttavia, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio rimanere e lottare per una chance”.

Skriniar ha anche affrontato il tema della mancanza di comunicazione con l’allenatore Luis Enrique, ammettendo che non ha avuto modo di discutere del suo ruolo nella squadra: “Certo, mi piacerebbe avere più opportunità, ma rispetto le decisioni dell’allenatore”. Nonostante tutto, Skriniar ha dimostrato di avere una mentalità combattiva: “Sto cercando di lottare per una possibilità. Sono felice di essere qui, anche se non ho minuti a disposizione”. La determinazione dell’ex Inter a non arrendersi e a mantenere la sua forma fisica è evidente. “Aspetterò la mia occasione e lotterò per ottenerla”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com