Home » Argentina, Scaloni incorona Lautaro Martinez: “Merita Pallone d’Oro più di chiunque altro”
Napoli OF Nazionali News

Argentina, Scaloni incorona Lautaro Martinez: “Merita Pallone d’Oro più di chiunque altro”

MILAN, ITALY - APRIL 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by Bremer of Juventus FC during the Coppa Italia Semi Final between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Ha fatto un anno spettacolare. Lo apprezzo tantissimo, spero lo vinca. E in ogni caso potrà conquistarlo perché ha un grande futuro davanti a sé”, ha dichiarato il ct albiceleste

Argentina, Scaloni incorona Lautaro Martinez: “Merita Pallone d’Oro più di chiunque altro”

“Merito di esserci”, aveva detto recentemente Lautaro sul tema. Si è esposto ancora di più Lionel Scaloni, CT dell’Argentina, che ha indicato proprio il ‘Toro’ come il giocatore più meritevole alla vittoria del premio: “Lautaro ha fatto un anno spettacolare – ha detto l’allenatore alla vigilia della sfida contro la Bolivia nelle qualificazion ai Mondiali 2026 -. Il gol in finale e miglior marcatore della Copa America. Se lo merita più di chiunque altro. Lo apprezzo tantissimo. Spero che lo vinca. È stato con noi dal minuto zero. Spero che possa vincerlo, è un ragazzo che apprezzo molto e spero che abbia questa opportunità. E se non ora, arriverà più avanti perché ha ancora un grande futuro davanti a sé”.

Pallone d’oro 2024, né Bellingham né Rodri, dalla Spagna ne sono certi: Vicinius vincerà il premio

Pallone d’oro, tanta Serie A nel lotto dei trenta finalisti. L’elenco

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com