Il ritorno dei giocatori dagli impegni con le rispettive nazionali coincide con la conta degli acciaccati in vista della ripresa del campionato. In casa Inter le principali attenzioni sono rivolte alle condizioni dell’ex Napoli Piotr Zielinski, sostituito al 75′ nel corso del match contro la Croazia a causa di un problema muscolare alla coscia destra.
Inter, Zielinski dopo la Croazia: “Il mio infortunio? Spero nulla di grave”
Uscito ieri al 74′ per un problema fisico, le condizioni di Piotr Zielinski tengono sotto scacco le preoccupazioni di Inzaghi e tifosi nerazzurri. L’ex Napoli sarà valutato al rientro in Italia e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Ai microfoni di TVP Sport lo stesso calciatore ha chiarito così le sue condizioni, al termine del pareggio 3-3 tra Polonia e Croazia.
“Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”, ha detto a caldo Piotr.
Non appena farà ritorno a Milano, Zielinski si sottoporrà agli esami strumentali del caso. Soltanto i controlli potranno stabilire se il problema sia o meno di grave entità. Nel frattempo però l’ex Napoli, che fin qui ha collezionato 6 presenze senza né gol né assist con la maglia nerazzurra, è in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro la Roma.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com