Home » Napoli, domani il rientro di Mathias Olivera: le sensazioni verso Empoli
Napoli Napoli OF News

Napoli, domani il rientro di Mathias Olivera: le sensazioni verso Empoli

Oltre a Stanislav Lobotka, il Napoli potrebbe dover affrontare l’Empoli anche senza Mathias Olivera. L’esterno uruguaiano è uscito malconcio dalla partita con l’Ecuador, chiedendo la sostituzione dopo aver avvertito un fastidio alla coscia. Il giocatore sarà al centro tecnico di Castel Volturno nella giornata di oggi per sottoporsi ai controlli medici del caso. Mister Conte spera che non si tratti di un infortunio importante. Al suo posto è pronto Leonardo Spinazzola.

Napoli, stop per Lobotka: i risultati degli esami svelano l’entità dell’infortunio

Napoli, domani il rientro di Mathias Olivera: le sensazioni verso Empoli

Napoli, dopo Lobotka anche Olivera preoccupa Conte: l’infortunio con il suo Uruguay

Antonio Conte deve fare i conti anche con il problema occorso a Mathias Olivera, sostituito al minuto 87 della partita che nella notte italiana l’Uruguay ha pareggiato con l’Ecuador (0-0) nelle qualificazioni al Mondiale 2026.
Il giocatore classe ’97 dovrebbe rientrare in Italia oggi, quando sarà valutato dallo staff medico del Napoli. Resta da capire – dunque – se sarà o meno a disposizione per la trasferta del “Castellani” ma stando alle prime indiscrezioni, Olivera dovrebbe dare forfait per la sfida in terra toscana dove, ad ogni modo, partirebbe solo dalla panchina, ma comunque ha rassicurato tutti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com