Prosegue il nono turno di Serie A Enilive con Juventus-Lazio, match che conclude l’intenso sabato di campionato. Per questa partita, sono state comunicate, pochi istanti fa, le formazioni ufficiali scelte dai rispettivi allenatori. Non mancano, come al solito le sorprese, con la Juventus che schiera dal primo minuto Douglas Luiz, finito al centro delle critiche dopo Juventus-Cagliari.
Juventus-Lazio, le ufficiali: Motta sceglie Douglas Luiz
La Juventus può prendersi la vetta del campionato per una sola notte, ma per farlo dovrà battere la Lazio di Marco Baroni, reduce dall’ottima vittoria in casa contro l’Empoli. I bianconeri dovranno fare i conti con diverse assenze. A saltare la gara per infortunio, infatti, saranno: Milik; Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mckennie, oltre allo squalificato Conceicao.
Nella Lazio, invece, di indisponibile ci sarà solamente Manuel Lazzari, assente per un fastidio accusato al quadricipite nella scorsa gara. Per questa partita, Thiago Motta farà affidamento su Douglas Luiz, finito nell’occhio del ciclone per il fallaccio che ha portato ad un sacrosanto rigore per il Cagliari.
Le formazioni ufficiali del match
Queste le scelte dei due allenatori:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/