L’ex numero 10 doriano, mentre stava allenando i suoi ragazzi sul campo, si è sentito male ed è stato portato subito all’ospedale di Lavagna, dove è stato operato per un infarto
Flachi, l’ex fantasista colpito da un infarto, è stato operato: “Paura, ma sto bene”
Attimi di paura, ma con tutto che si è risolto per il meglio, per Francesco Flachi. L’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina – tra le altre – nella serata di giovedì 17 ottobre è stato colpito da un infarto. Il fatto è accaduto mentre il classe 1975 si trovava in campo, ad allenare il Psm Rapallo, squadra militante nel girone B del campionato di Promozione. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Lavagna, Flachi è stato sottoposto a intervento, perfettamente riuscito, nel quale gli è stato applicato uno stent.
Francesco Flachi tira un sospiro di sollievo e con un accenno di sorriso si mostra in ospedale per rasserenare tutti i suoi tifosi.
“Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli vanno ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore”, ha scritto sui social.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com