Home » Manchester United, Bruno Fernandes ritrova l’amico McTominay e condivide il regalo di Scott sui social
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Manchester United, Bruno Fernandes ritrova l’amico McTominay e condivide il regalo di Scott sui social

La Scozia di McTominay ha accolto il Portogallo all’Hampden Park nella Nations League martedì sera. Sia lui che Fernandes hanno giocato tutti i 90 minuti in un pareggio a reti inviolate. I due sono stati compagni di squadra al Manchester United e il centrocampista portoghese ha pubblicato su Instagram la maglia del Napoli dell’ex collega di reparto di nazionalità scozzese.

Manchester United, Bruno Fernandes ritrova l’amico McTominay e condivide il regalo di Scott sui social

Dopo la partita, McTominay ha regalato al suo ex capitano una maglia del Napoli con il suo nome e numero sul retro. Il 27enne ha lasciato i Red Devils per unirsi alla squadra azzurra in estate con un accordo da 25 milioni di sterline.

Il caso McTominay spiega perché il Napoli è più ricco del ManUnited

L’ex Udinese, Samp e Novara Bruno Fernandes ha condiviso uno scatto del regalo nella sua storia di Instagram insieme a un messaggio toccante. “Il nome che ha conquistato il cuore del Napoli”, ha scritto Bruno in una storia su Instagram poi condivisa dallo stesso Scott McTominay. L’ex stella del Manchester United ha avuto un impatto immediato allo Stadio Maradona, segnando due gol e fornendo un assist in cinque presenze in tutte le competizioni in questa stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com