Home » Empoli-Napoli, il club toscano chiarisce: “Nessuno è stato allontanato dallo stadio”
Napoli Napoli OF News

Empoli-Napoli, il club toscano chiarisce: “Nessuno è stato allontanato dallo stadio”

2178768522

L’Empoli ha emesso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni eventi accaduti durante e dopo la partita contro il Napoli, dopo che alcune “ricostruzioni fantasiose” sono circolate sul web. La società ha preso posizione per tutelare la propria reputazione e quella del presidente Fabrizio Corsi, specificando che “nessuna persona è stata allontanata dallo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena” dopo il gol del Napoli.

Empoli-Napoli, il club toscano chiarisce: “Nessuno è stato allontanato dallo stadio”

Il comunicato dell’Empoli spiega che, in seguito alla rete degli azzurri, il servizio di sicurezza del club è intervenuto per placare un diverbio tra alcuni spettatori. “Contestualmente, ribadiamo che nessuna persona è stata allontanata dal proprio posto né tantomeno dallo stadio”, si legge nella nota. Inoltre, la dirigenza del Napoli ha collaborato attivamente per riportare la situazione alla normalità.

La società toscana ha sottolineato il proprio impegno nell’ospitare i tifosi avversari, affermando che “si è sempre contraddistinta per un forte senso di ospitalità ed accoglienza”. In questo contesto, l’Empoli FC ha espresso la sua ferma intenzione di non permettere che la propria immagine venga danneggiata da voci infondate e ricostruzioni inesatte. A tale scopo, il club ha conferito ai propri legali il mandato di valutare le azioni legali opportune per difendere il proprio nome e la propria reputazione.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com