Home » Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: Conte sorprende tutti
Napoli Napoli OF News

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: Conte sorprende tutti

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Mathias Olivera of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra meno di un’ora avrà inizio il match tra Empoli e Napoli. Le due squadre hanno vissuto un ottimo avvio di campionato per i rispettivi obiettivi e sono riuscite a vincere e convincere partite importanti e sulla carta non semplici. La squadra di Antonio Conte arriva al Castellani da capolista e senza la possibilità di sbagliare dopo le vittorie di Milan e Juventus di ieri sera. Il grande assente sarà Stanislav Lobotka, il quale, dopo un infortunio rimediato in Nazionale, darà forfait sicuramente contro Empoli e Lecce e proverà a recuperare per il big match di San Siro contro il Milan. Lukaku, invece, ha l’opportunità di continuare a migliorare i propri numeri avendo avuto a disposizione anche questa sosta per trovare la forma fisica migliore.

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: Conte sorprende tutti

Sono arrivate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Empoli e Napoli. Le due squadre si affronteranno nel lunch match della domenica. Conte sorprende tutti schierando Spinazzola al posto di Olivera. Le formazioni complete:

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com