Khvicha, decisivo ad Empoli con il suo rigore ben calciato, è concentrato solo sul campo, ma sa benissimo che si entra in un periodo in cui si giocherà una doppia partita. In campo potrà gestire la situazione in prima persona, aumentando i giri del motore e affinando l’intesa con Romelu Lukaku, con cui potenzialmente può tornare a essere devastante. Ma nella partita sul rinnovo, non conterà soltanto la sua volontà. A inizio novembre è in agenda un nuovo incontro tra il suo entourage e il Napoli e si ripartirà da due posizioni ancora molto distanti.
Napoli, gelo sul rinnovo di Kvaratskhelia. De Laurentiis: “Se andrà via ce ne faremo una ragione…”
In casa Napoli continua a essere centrale la questione del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno sinistro georgiano, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con il club, e le trattative tra le parti sono in corso nel tentativo di trovare una soluzione soddisfacente per tutti. Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affrontato il tema in un’intervista a SKY.
“Il rinnovo di Kvaratskhelia? I giocatori che sono con noi resteranno a Napoli. Se dovesse andare via? Ci sono stati altri casi in passato, ce ne faremo una ragione. È importante rispettare la volontà sia dei calciatori che della società”, ha dichiarato il presidente.
Al momento, sembra che le parti siano distanti dall’accordo, poiché le richieste del giocatore sono ritenute eccessive dalla società. Tuttavia, nuovi incontri tra l’entourage del calciatore e il Napoli sono previsti, anche a novembre.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com