Home » Napoli, ricordi Manolas? Il difensore ha segnato ben 5 gol all’esordio col Pannaxiakos
Napoli Napoli OF News

Napoli, ricordi Manolas? Il difensore ha segnato ben 5 gol all’esordio col Pannaxiakos

Manolas

Dopo la sua avventura, non tanto rosea, in azzurro, il difensore centrale greco, Kostas Manolas, ha deciso di ripartire dalla sua Grecia, precisamente dal Pannaxiakos, club militare militante tra i dilettanti. All’esordio con la sua nuova casacca, Manolas ha segnato ben 5 reti in 34’ minuti giocati, prima di uscire al termine della prima frazione di gioco.

Napoli, ricordi Manolas? Il difensore ha segnato ben 5 gol all’esordio col Pannaxiakos

Con molte probabilità, se chiedessimo ai tifosi della Roma di stilare una classifica dei migliori difensori dell’ultimo decennio giallorosso, in molti farebbero il nome di Kostas Manolas, difensore centrale greco, in forza alla Roma dal 2013 al 2019. Il greco ha lasciato un buon ricordo di sé nel cuore dei tifosi romanisti, grazie alla rete decisiva dell’assurda rimonta contro il Barcellona, ai quarti di finale della Champions League 17/18.

Dopo l’avventura sfortunata al Napoli, conclusa definitivamente dopo il retro passaggio che regalò il gol ad Alvaro Morata, nel Napoli-Juventus del 2021, Kostas Manolas è tornato in tra i dilettanti in Grecia, a diciassette anni di distanza dalla sua prima volta. Nel match d’esordio con la sua nuova maglia, quella del Pannaxiakos, il greco è stato schierato nel ruolo inedito della punta ed ha realizzato ben 5 gol in 34 minuti, facendo scatenare l’ironia dei media e dei social. Dopo la quinta rete, il calciatore ha lasciato il terreno di gioco e si è comodamente seduto in panchina, per far spazio ad un giovane talento della squadra.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/