Il Napoli Primavera ha battuto il Bari per 2-0 nella quinta giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Piccolo di Cercola. Le reti per gli azzurrini sono state segnate al 37’da Borriello e al 52′ da Raggioli. Proprio come i grandi, anche se il Napoli di Conte – pur soffrendo – è riuscito ad ottenere i tre punti con il tiro di Kvara dagli undici metri
Napoli, vince anche la Primavera azzurra: Bari battuto 2-0
Il Napoli conquista una vittoria significativa nella quinta giornata del campionato Primavera 2, con un 2-0 sul Bari allo stadio Piccolo di Cercola. Gli azzurrini di mister Dario Rocco ottengono il terzo successo consecutivo, meritando pienamente il risultato contro i pugliesi. I gol sono stati firmati da Borriello al 39′ e da Raggioli al 53′. Da sottolineare l’ottima prestazione di Popovic, giovane serbo, che ha fornito un assist di qualità per il secondo gol partenopeo. Con questa vittoria, il Napoli sale a 9 punti in classifica e si avvicina alla zona play-off. L’obiettivo principale della squadra di mister Rocco è chiaramente la promozione in Primavera 1.
Il Napoli tiene alta la testa, soffre e vince. Tabù “Castellani” archiviato
Napoli: Sorrentino, Colella, D’Angelo, Gioielli, Gambardella, Esposito, Malasomma (86′ Stadi), De Chiara (86′ Cimmaruta), Raggioli (77′ Pinzolo), Popovic (66′ Ballabile), Borriello (85′ Borrelli). All. Rocco.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com