Tra pochi minuti, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il penultimo match dell’ottavo turno di Serie A Enilive. In campo Roma ed Inter, pronte ad offrire spettacolo per arricchire ancor di più un turno di campionato ricco di gol ed emozioni.
Roma-Inter, le ufficiali: Juric schiera Konè dal primo minuto
Chiude la domenica di Serie A il super posticipo della domenica sera tra Roma ed Inter. Nerazzurri obbligati a vincere, per ridurre il gap in classifica, dopo le vittorie di Juventus e Napoli. Pochi istanti fa, sono state rivelate le due formazioni che scenderanno in campo questa sera. Nella Roma ci sarà Manù Kone, in pieno ballottaggio per tutta la settimana. Al suo fianco agirà Bryan Cristante, diventato nuovamente inamovibile sotto la guida di Ivan Juric.
Nell’Inter, invece, nessuna novità: Inzaghi conferma la sua super difesa composta da: Acerbi; Bastoni e Pavard. Sulla fascia destra rimane saldo Matteo Darmian, messo in discussione dopo le grandi prestazioni fornite da Denzel Dumfries con la sua nazionale. Completa l’undici di Inzaghi la coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Le formazioni ufficiali del match
Questi i ventidue calciatori schierati da Ivan Juric e Simone Inzaghi:
ROMA – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ivan Juric.
INTER – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/