Home » Troppa Fiorentina per il Lecce: giallorossi affondati al Via del Mare
Altre squadre Fiorentina Monza Napoli Napoli OF News

Troppa Fiorentina per il Lecce: giallorossi affondati al Via del Mare

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 21:Luca Gotti head coach of US Lecce during the Serie A TIM match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 21, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non è stato un pomeriggio sereno per il Lecce di Luca Gotti, che ha visto abbattersi su di sé tutta la qualità dei calciatori della Fiorentina. I salentini, infatti, hanno perso per ben 0-6 nel match contro i viola. Come se non bastasse ciò, il difensore dei giallorossi, Antonino Gallo, ha rimediato un cartellino rosso e di conseguenza salterà la sfida del Diego Armando Maradona, in programma Sabato 26 Ottobre alle ore 15:00.

Troppa Fiorentina per il Lecce: giallorossi affondati al Via del Mare

Lecce-Fiorentina, gara in programma quest’oggi alle 15:00, è terminata con il roboante risultato di 0-6 in favore degli ospiti. Un risultato che complica il futuro del tecnico dei salentini, Luca Gotti, che potrebbe esser messo in discussione dalla società nelle prossime ore. La gara dei leccesi si è complicata ancor di più al minuto 43, quando, sul risultato di 0-2 in favore dei viola, il difensore dei padroni di casa, Antonino Gallo, è stato espulso per un brutto intervento. Il difensore, come se non bastasse, salterà anche la durissima trasferta dello stadio Diego Armando Maradona, in programma il prossimo Sabato alle ore 15:00.

Continua a splendere il sole, invece, in casa Fiorentina, che, dopo aver battuto il Milan nella scorsa giornata di campionato, colleziona un ulteriore successo per lasciarsi alle spalle un inizio di campionato davvero complicato. Inoltre, a mettere la ciliegina sulla torta, è stato il neoacquisto viola, Andrea Colpani, che è riuscito a trovare le sue prime due reti con la sua nuova maglia.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Tag