“La Repubblica” ha svelato quelle che potrebbero essere le possibili formazioni di Empoli e Napoli, match in programma oggi alle 12:30.
Verso Empoli-Napoli: le ultime sul ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia! Le probabili formazioni…
D’Aversa rischia di non avere Viti in difesa, alle prese con problemi alla schiena: al suo posto è pronto il giovane Marianucci. A centrocampo Anjorin, Henderson e Maleh si giocano una maglia per far coppia con Grassi, mentre sulle fasce agiranno Gyasi e Pezzella. In attacco scalpita per tornare dal 1′ Colombo, dietro di lui Fazzini ed Esposito. Conte deve rinunciare a Lobotka, che ha rimediato una distrazione muscolare coscia sinistra: al suo posto fiducia a Gilmour. Conferma per la difesa a 4 con Spinazzola in vantaggio su Olivera sulla sinistra. In avanti spazio per Politano, McTominay e Kvaratskhelia dietro a Lukaku con Neres pronto a gara in corso. Tra i pali Meret non è ancora pronto, c’è Caprile.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Marianucci, Gyasi, Anjorin, Grassi Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.
La partita tra Empoli e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Napoli favorito secondo i bookmakers nella sfida del Castellani: la vittoria dei campani è offerta a 1.65, mentre il successo dell’Empoli è dato a 5.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.75. Per questa partita, considerando che si affrontano due ottime difese, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.75
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com