Nel corso si Roma-Inter, terminata con il risultato di 0-1 in favore degli ospiti, i calciatori nerazzurri, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, hanno accusato diversi problemi muscolari ed hanno lasciato anzitempo il terreno di gioco.
Inter, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu e Acerbi
L’Inter è tornata alla vittoria, nel posticipo di Serie A contro la Roma, e riaggancia il secondo posto in classifica. Per i campioni d’Italia vincere ieri era fondamentale per tenere il ritmo di Juventus e Napoli, le quali avevano portato a casa i tre punti qualche ora prima. La vittoria dei nerazzurri non ha oscurato completamente gli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, usciti entrambi nel corso del primo tempo della gara. Il turco, nonostante non fosse al meglio, come rivelato da Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn, ha stretto comunque i denti ed è sceso in campo.
Come stanno Acerbi e Calhanoglu
Stando alle prime indiscrezioni, Acerbi avrebbe rimediato una contrattura ai flessori della coscia sinistra, il che lo terrebbe fuori dal campo per 10 giorni, costringendogli a saltare il match con la Juventus, in programma il prossimo sabato allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Anche per il turco si prospettano tempi di recupero simili. Saranno fondamentali gli esami strumentali che verranno effettuati nella giornata di oggi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/