Home » Zeman, il boemo lascia l’ospedale di Pescara. Ora parte una lunga riabilitazione
Napoli OF News

Zeman, il boemo lascia l’ospedale di Pescara. Ora parte una lunga riabilitazione

Zdenek Zeman lascia la clinica “Pierangeli” di Pescara, dov’è stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico ‘Gemelli’ di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi.

Zeman, il boemo lascia l’ospedale di Pescara. Ora parte una lunga riabilitazione

A febbraio scorso l’allenatore era stato sottoposto a intervento chirurgico a causa di un malessere che manifestato a dicembre 2023 e per il quale è stato condotto nella clinica abruzzese. Dopo qualche mese, vista la situazione, lo staff medico programmò l’operazione che si era resa necessaria per l’applicazione di 4 bypass coronarici e l’esecuzione di un’angioplastica

Zeman, il boemo vittima di un’ischemia, è ricoverato a Pescara. Non è in pericolo di vita

LE DIMISSIONI A PESCARA, ORA…

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo costrinsero anche a dare le dimissioni da tecnico del Pescara calcio. Le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni, ma i sanitari hanno diagnosticato all’ex allenatore un’emiplegia con deficit motorio della parte destra, che richiederà un intenso periodo di riabilitazione. Ecco perché adesso, una volta affrontata l’emergenza, a prendersi cura di mister Zeman saranno gli specialisti del Gemelli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com