Dopo la vittoria con la Roma in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi torna a respirare aria d’Europa. Quest’oggi, i nerazzurri sfideranno il modesto Young Boys, nella gara valida alla terza giornata della Uefa Champions League. Pochi istanti fa, i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali della gara.
Champions League, le ufficiali di Young Boys-Inter: Inzaghi si affida a Frattesi
Dopo il pareggio dell’Atalanta, arrivato tra le mura amiche contro il Celtic Glasgow, tocca all’ultima italiana rimasta a due gare disputate sino ad ora. A scendere in campo è l’Inter di Simone Inzaghi, che farà visita allo Young Boys, squadra militante nella Serie A Svizzera. Per questo match, Simone Inzaghi non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, usciti anzitempo dal campo nel match di domenica scorsa contro la Roma.
Al suo posto, pronto a giocarsi tutte le sue carte, Davide Frattesi, che torna nuovamente dal primo minuto. Per la difesa c’è Bisseck, che, pian pianino, sta guadagnando sempre più la fiducia del tecnico di Piacenza. In attacco Inzaghi non può non scegliere ed affidarsi alla coppia Lautaro-Thuram, che sta facendo le fortune dell’Inter in campionato.
Le formazioni ufficiali del match
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam, Ugrinic, Lakomi, Virginius, Imeri, Monteiro, Ganvoula. All: Joel Magnin
A disposizione: Keller, Marzino, Athekame, Camara, Conté, Niasse, Males, Colley, Itten, Elia
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Di Gennaro, J.Martinez, Zielinski, Thuram, Lautaro, Dimarco, Darmian, Aidoo, Berenbruch, Bastoni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/